Recesso


Alla ilas puoi decidere di interrompere il tuo corso senza essere vincolato al pagamento di ulteriori quote di partecipazione o penali.

Modalità di recesso

Nel caso in cui tu abbia la necessità di interrompere il corso, puoi farlo inviando questo modulo debitamente compilato. Il tuo rapporto contrattuale con ilas si riterrà concluso dal mese successivo alla data di disdetta (esempio: se fai disdetta il giorno 20 febbraio, non sarai tenuto al pagamento della quota di partecipazione dal successivo mese di marzo).
Il recesso avrà comunque valore a partire dal mese successivo a quello in cui lo studente ha frequentato l'ultima lezione.
Lo studente non è tenuto al pagamento di ulteriori quote né di alcuna penale. Le quote versate a copertura dei mesi nei quali lo studente ha frequentato, anche parzialmente, le lezioni non saranno rimborsate.
Nel caso in cui lo studente decida di redecere dal contratto prima dell'inizio del corso, solo nel caso in cui lo studente abbia versato anticipatamente la quota di partecipazione, questa potrà essere rimborsata su richiesta del partecipante da inviare alla email recesso@ilas.com. Non sarà rimborsata la quota di iscrizione corrisposta a copertura dei costi di segreteria.
Inserisci i tuoi dati ed invia la richiesta di recesso; la tua richiesta sarà elaborata dal nostro personale.

Motivazione del recesso
Per quale motivo desideri recedere il contratto?

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy